Regolamento Covid-19

I nostri tour sono pensati per applicare in ogni momento le normative di sicurezza vigenti.


È necessario arrivare ai punti di partenza muniti di dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica), che non andranno mai rimossi per tutto il tempo di permanenza nei mezzi di spostamento utilizzati.


I nostri mezzi sono sanificati e igienizzati più volte al giorno. Le nostre strutture e i nostri fornitori rispettano le misure sanitarie previste.


È necessario utilizzare il dispenser con la soluzione igienizzante per le mani posizionato all’ingresso dei mezzi, sedere sul posto eventualmente contrassegnato dal proprio nome (vengono riservati solo posti che rispettano i protocolli di distanziamento sociale in accordo alle normative vigenti).


La partenza per il tour e la prosecuzione dello stesso sono autorizzate dal personale di bordo dopo la misurazione della temperatura corporea (che deve risultare inferiore a 37,5 °C) e in assenza di sintomi simil-influenzali.


Durante le visite è necessario mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro.


I nostri programmi di viaggio potrebbero subire variazioni in funzione del contingentamento e delle chiusure straordinarie degli ingressi a musei, siti archeologici e monumenti non dipendenti da nostra volontà.