Oggi ti parliamo di noi. Quanto conosci Casello 11? Sicuramente dopo aver letto il nostro articolo di Blog la curiosità si sarà impadronita di te. Siamo troppo sicure di noi stesse? No, siamo solo certe di quello che facciamo e dei servizi di qualità che offriamo. Passione, esperienza e incessante curiosità ci portano a viaggiare per il mondo per poi confezionare viaggi su misura. Da quelli individuali a quelli di gruppo, dalle escursioni giornaliere alle lune di miele da sogno... ogni esperienza firmata Casello 11 sa di emozione, avventura e novità.
La nascita e la crescita di un’agenzia di viaggio a due passi da Venezia
La scintilla iniziale che ha dato vita a Casello 11 risale al 2008. L’idea non ha impiegato molto tempo a prendere forma: Federica ha aperto l’agenzia di viaggio nel marzo del 2009. Tutto è nato da un’intensa voglia di indipendenza che ha trovato la sua forma di espressione a 100 metri da casa. Oggi Casello 11 si trova precisamente nella piccola Calcroci di Camponogara, in provincia di Venezia. Oltre a essere comodissima per noi che abitiamo in questa zona, si trova in una regione ricca come il Veneto, una terra meravigliosa, sempre pronta a soddisfare le esigenze di tutti grazie alla sua vasta offerta. I paesaggi mozzafiato, le antiche tradizioni, i suggestivi itinerari da percorrere e i golosi piatti da assaporare sono esperienze da vivere.
Ed è proprio su questi valori che si basa Casello 11: qualsiasi cosa facciamo la facciamo con il cuore, la dedizione e la cura del cliente. Per questo ci mettiamo sempre nei panni di chi si affida a noi. Solo in questo modo, pianificando ogni viaggio come se fosse per noi, riusciamo a organizzarlo nei minimi dettagli. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione, dividendoci sempre i compiti in modo da essere complementari. Federica programma i viaggi di gruppo, mentre Jessica si occupa delle esperienze individuali. Tra i nostri punti di forza c’è anche il fatto di essere multitasking! In fondo siamo donne, no?
Sono tre gli ingredienti della nostra giornata tipo: gli appuntamenti in agenzia, quelli a distanza con chi ci contatta e il CAFFÈ! 😉 Il bello del nostro lavoro è che non è routinario: ogni cliente è unico e va seguito in maniera diversa in base alla specifica richiesta. Questo ci porta a conoscere di continuo nuove esigenze e a metterci in gioco per trovare sempre la soluzione personalizzata. Offriamo esperienze su misura con un obiettivo in mente: far pensare al cliente, “Ecco, qui hanno davvero capito cosa sto cercando!”
Più volte ci è stato chiesto qual è l'aspetto più bello del nostro lavoro. La risposta è molto semplice: la soddisfazione di un cliente al ritorno da un viaggio. Questo orgoglio ci rende davvero sicure della strada che abbiamo deciso di intraprendere.
Come in ogni lavoro capita di trovarci con delle situazioni da risolvere… che noi chiamiamo rogne! Tuttavia, anche se per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando, siamo sempre pronte a risolverle! Organizzando e dovendo incastrare i vari servizi come tasselli di un puzzle può succedere di incorrere in intoppi, ritardi o regole che cambiano da un momento all'altro… soprattutto in questo periodo! L’importante è essere sempre propositive e capaci di trovare i giusti compromessi.
Ecco, possiamo dire con certezza che a noi piacciono le sfide! Infatti i viaggi che preferiamo in assoluto organizzare sono quelli più insoliti ed esperienziali! E sai perchè? Perché risvegliano in noi lo spirito d’avventura e ci ricordano la passione che abbiamo per questo mestiere!
C’è un motivo se il nostro motto è “Viaggiare con Casello 11 significa decidere con la testa ma scegliere con il cuore”. Forse all'inizio chi ci sceglie lo fa razionalmente perché valuta le caratteristiche di Casello 11, le nostre offerte e la sicurezza che garantiamo… poi però entra in gioco il cuore che, quando combacia con la testa, fa capire al cliente che quella è la scelta giusta. Da quel momento nascono stima reciproca ed empatia che danno vita a un legame di fiducia e amicizia intenso, duraturo e unico.
Ora non ti resta che esplorare le nostre offerte e i nostri pacchetti per scegliere dove vivere la tua prossima avventura! Vogliamo darti un consiglio: se non l’hai mai visitata, la Lapponia è una meta imperdibile! Ti aspettano le sue atmosfere suggestive, le aurore boreali e il caratteristico Villaggio di Babbo Natale! Preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!
Ora che ci conosci un po’ meglio non ci resta che salutarti e ricordarti di rimanere in contatto con noi per conoscere in anteprima le novità 2022! Per ora te ne sveliamo una sola: la sede della nostra agenzia di viaggi si sposterà di 100 metri… abbiamo suscitato la tua curiosità? Te ne parleremo presto!