Promo MSC Operatori Sanitari






Mediterraneo - Emirati Arabi
Viaggiare nel Mediterraneo con MSC significa avere a portata di mano il meglio della cultura, delle tradizioni e dei monumenti che da sempre ne arricchiscono le sponde. Potrete conoscere in una sola occasione nazioni e popoli che si affacciano su un mare dalla storia millenaria, proprio come facevano gli antichi navigatori
prezzo per persona in cabina interna
Il nostro grazie va a tutti i professionisti del settore sanitario, ai servizi e agli studi medici, alle strutture e autorità sanitarie che hanno combattuto in prima linea contro la pandemia globale Covid-19.
Per ringraziarti estenderemo la nostra offerta di sconto del 50% sulla quota crociera per tutti gli operatori sanitari e alle loro famiglie, non appena saranno pronti per una meritata vacanza.
Questa offerta dedicata agli operatori sanitari è stata estesa a tutte le nuove prenotazioni confermate entro il 14 novembre 2021 per qualsiasi crociera in partenza fino 30 aprile 2022 * ed è soggetta a disponibilità al momento della prenotazione.
A CHI È RIVOLTA L'OFFERTA?
- Tutti i Medici, infermieri e personale di prima linea e di back office impiegati nelle strutture ospedaliere (es. Ospedali/Cliniche /Centri Covid-19), che sono stati direttamente o indirettamente colpiti dall'Emergenza Covid
- Altro personale legato ai servizi ospedalieri (es. Personale addetto alle pulizie) solo se assunto direttamente dalle strutture ospedaliere, non da aziende private
- Medici di famiglia
- Vigili del fuoco
- Farmacisti che operano durante la pandemia
- Medici privati e figure mediche non occupate in strutture ospedaliere, ma la cui specializzazione è direttamente correlata alle malattie COVID-19 (es. Medici specializzati in pneumologia, virologi)
- Volontari sanitari (ambulanza, servizi sociali) che hanno offerto il loro supporto durante l'emergenza Covid-19
- Medici in pensione che sono stati richiamati in servizio per dare supporto durante la pandemia
- I dipendenti dei laboratori di ricerca che eseguono specificamente i test COVID-19
Al momento della prenotazione deve essere inviata una prova valida del servizio: copia del tesserino aziendale, dichiarazione dell’ospedale in cui è impiegati, certificato o altro documento d'identità ufficiale attestante la professione. La documentazione dovrà essere presentata anche all’imbarco.
SONO ESCLUSI:
- Medici privati e/o personale medico non impiegato presso strutture ospedaliere e la cui specializzazione non è direttamente correlata al Covid-19 (es. Dentisti, ortopedia, dermatologi ecc.)
- Qualsiasi altro lavoro relativo alle attività ospedaliere svolto presso società private (come società di servizi di pulizia privata)
- Personale medico in pensione
- Ricercatori impiegati in laboratori per visite mediche generali
Chiamaci per la tua personalizzazione
Vieni a scoprire in agenzia tutti i viaggi adatti a te e alle tue esigenze!
Chiamaci e prendi un appuntamento al
Oppure contattaci tramite il Form